M.A.D.S. chi?

“Il cinema è il modo più diretto per entrare in competizione con Dio.”

Federico Fellini

;

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.

;

Martina

Regia, Produzione

Affetta da una rara forma di artefilia con tendenze fotomane. Patologicamente ossessionata dal desiderio di preparare scherzi rasentando talvolta situazioni imbarazzanti e al limite della legalità, si crede avventurosa filmmaker per ambito cinematografico, naturalistico, divanistico, cioccolatografico e alcolico.

Terapie consigliate
: viaggi, lavori rischiosi, terre inesplorate, fotocamera, amici e caramelle gommose.

Vuoi approfondire?

 

Damiano

Videomaker, Autore

Ha chiaramente sviluppato un disturbo tripolare. Dopo un decennio passato a credersi un esperto di Information Technology, attualmente si crede filmmaker e scrittore. A causa di una patatologica regressione infantile, lasciargli maneggiare una videocamera o farlo stare sul set lo riporta in uno apparente stato di calma e di contatto con la realtà.

Terapie consigliate
: scrittura creativa, permanente alla barba, sesso, birra e heavy metal.

 

Vuoi approfondire?

Valeria

Valeria

Social Media Manager & Graphic Designer

Geneticamente Diva, soffre di disturbo ossessivo per lo stile e l’estetica. Trascorre le sue giornate producendo grafiche e balzellando tra i social media per produrre post su post. Un mancato apporto di fashion giornaliero porta alla inevitabile e catastrofica trasformarzione da quieta ragazza ad una versione iraconda di Miranda Priestly/Meryl Streep ne “Il Diavolo Veste Prada”.
Terapie consigliate: Continua somministrazione di contenuti molto stilosi e poco petalosi.

WordPress Cookie Notice by Real Cookie Banner